CIPS_CenaConDelitto_20211031-02.jpg

CENA CON DELITTO

IL MISTERO DI VILLA OPPI

Domenica 31 Ottobre 2021

Da secoli un mistero di sangue si cela irrisolto tra le mura del Castello di Villa Oppi.. sarai capace, vestendo i panni di uno tra più famosi detective, di risolvere il delitto e riportare la pace nella Villa?

In occasione della festa di Halloween trascorriamo una serata all'insegna del mistero e del divertimento tra le sale del Castello di Villa Oppi, accompagnati da piatti gustosi e dalla degustazione di prestigiosi vini.

Da secoli si tramanda la leggenda del fantasma di Villa Oppi che in alcune notti dell'anno suona una triste melodia al forte piano... c'è chi dice che si tratti della Duchessa Maria Luigia d'Austria e chi invece afferma appartenga ad un'anima inquieta che tra le mura del castello ha incontrato una prematura dipartita.

Trovare la soluzione del mistero spetterà a voi, giocando in squadra con gli altri commensali, vestendo i panni di alcuni tra i più famosi detective della letteratura e della tv.

Per le squadre vincenti.. ricchi premi e cotillon!!

Durante la cena, le portate verranno abbinate ad una selezione di vini Villa Oppi, che saranno presentati e raccontati da Stefano Agazzi, proprietario del castello e titolare dell'omonima azienda vitivinicola. 

PROGRAMMA

Domenica 31  Ottobre

Ore 19.30 – Ritrovo presso Villa Oppi - S.s.9 Via Emilia 2524, 29010 Alseno (PC)

Ore 20.00 – Inizio del Gioco e della Cena

Ore 22.30 – Risoluzione del mistero e premiazione

MENU

Antipasti

- Focaccine con Porchetta

- Bruschette al pomodoro

- Misto di Salumi piacentini

Primo

- Risotto al culatello

Secondo

- Arrosto di Arista con Patate al forno

Dolci

- Crostata della casa

- Tiramisù della casa

Vini

-Vini Villa Oppi in abbinamento alle portate

In caso di intolleranze o di regimi alimentari particolari occorre comunicarlo al momento dell'iscrizione e potremo approntare un mini menù dedicato con un piccolo sovrapprezzo

PRENOTAZIONE ENTRO IL 24 OTTOBRE 2021

- La partecipazione è riservata dai 12 anni in su
- Come da disposizioni di legge per la partecipazione è richiesto il "Green Pass"

Per info, prezzi e prenotazioni: Tel. 388.82.42.313 - Mail info@circoloippicostirone.it

Comunicare al momento della prenotazione eventuali intolleranze o regimi alimentari particolari

Note

per partecipare occorre essere associati al CIPS: l’associazione potrà essere richiesta attraverso i moduli che verranno inviati al momento della preiscrizione; i partecipanti saranno tesserati con copertura assicurativa; i cavalli devono essere in regola con le norme sanitarie vigenti; sono richiesti autonomia, attrezzatura e cavallo adeguati; NO stalloni; NO cani al seguito; percorso adatto a tutti, dai 14 ANNI in su; in caso di intolerranze alimentari e/o regimi alimentari particolari, il costo di eventuali variazioni rispetto al menu concordato è a carico del partecipante; in base alle condizioni meteo, l’escursione potrà essere riprogrammata o annullata (nel caso di annullamento verrà rilasciato un buono da utilizzare entro i 6 mesi successivi).