NotturnaVillaOppi.jpg

Cavalcate sotto le Stelle 2021

CAVALCATA NOTTURNA A VILLA OPPI

Sabato 10 Luglio 2021

Tempo in sella: 5+ ore
Adatto a: cavalieri con esperienza
Difficoltà: bassa
Livello Allenamento: base

Tornano le Cavalcate sotto le Stelle del Circolo Ippico Parco dello Stirone: un’occasione per vivere l’emozione unica di cavalcare nella notte... ma anche per mangiare, bere e stare in compagnia!

Partendo dal Circolo Ippico attraversiamo il Parco dello Stirone e seguiamo il corso del torrente con i suoi suggestivi canyon fino alla Pieve di San Nicomede. Dopo aver guadato, ci inoltriamo nelle campagne fino a raggiungere il Castello di Villa Oppi, già stazione di posta in epoca romana, poi divenuto residenza estiva di Maria Luigia d’Austria ed oggi sede di una prestigiosa azienda vinicola.
Dopo la cena in compagnia, aperta anche ad accompagnatori e a chi non viene a cavallo, rientriamo al Circolo attraversando la campagna guidati dalla luce delle stelle (ci sarà luna nuova quindi potremo osservarle in tutto il loro splendore) e dalle torce frontali.

*𝗹𝗮 𝗰𝗲𝗻𝗮 𝗲̀ 𝗮𝗽𝗲𝗿𝘁𝗮 𝗮 𝘁𝘂𝘁𝘁𝗶 𝗴𝗹𝗶 𝗮𝗺𝗮𝗻𝘁𝗶 𝗱𝗲𝗹 𝗯𝘂𝗼𝗻 𝗰𝗶𝗯𝗼, 𝗱𝗲𝗹 𝗯𝘂𝗼𝗻 𝘃𝗶𝗻𝗼 𝗲 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗮 𝗯𝘂𝗼𝗻𝗮 𝗰𝗼𝗺𝗽𝗮𝗴𝗻𝗶𝗮... 𝗮𝗻𝗰𝗵𝗲 𝘀𝗲 𝗻𝗼𝗻 𝘃𝗲𝗻𝗴𝗼𝗻𝗼 𝗮 𝗰𝗮𝘃𝗮𝗹𝗹𝗼!*

 

Programma

Ore 16.30 - Partenza della cavalcata dal Circolo Ippico Parco dello Stirone

Ore 20.00 - Cena presso il Castello Villa Oppi a base di prodotti tipici, accompagnati dai prestigiosi vini Villa Oppi

Ore 22.30 - Rientro al Circolo Ippico (arrivo verso le ore 1.00 circa)

Evento organizzato in collaborazione con

Logo-VILLA-OPPI-fondo-BIANCO.jpg

PRENOTAZIONE ENTRO IL 7 LUGLIO 2021

  • Posti con cavallo a noleggio limitati

  • Possibilità di partecipazione con cavallo proprio

  • Per chi non va a cavallo possibilità di partecipare SOLO alla CENA

  • Possibilità di pernottamento c/o strutture convenzionate e scuderizzazione presso il Circolo Ippico

  • SCONTI per CIRCOLI IPPICI e per GRUPPI DI 4+ PERSONE

Per info e prenotazioni: Tel. 388.82.42.313 - Mail info@circoloippicostirone.it

Comunicare al momento della prenotazione eventuali intolleranze o regimi alimentari particolari

Note

per partecipare occorre essere associati al CIPS: l’associazione potrà essere richiesta attraverso i moduli che verranno inviati al momento della preiscrizione; i partecipanti saranno tesserati con copertura assicurativa; i cavalli devono essere in regola con le norme sanitarie vigenti; sono richiesti autonomia, attrezzatura e cavallo adeguati; NO stalloni; NO cani al seguito; percorso adatto a tutti, dai 14 ANNI in su; in caso di intolerranze alimentari e/o regimi alimentari particolari, il costo di eventuali variazioni rispetto al menu concordato è a carico del partecipante; in base alle condizioni meteo, l’escursione potrà essere riprogrammata o annullata (nel caso di annullamento verrà rilasciato un buono da utilizzare entro i 12 mesi successivi).